1. Accettazione dei Termini
Accedendo e utilizzando il sito web "Confronta Spesa" (il "Sito"), l'utente accetta integralmente i presenti Termini di Servizio. Se non si è d'accordo con questi termini, si prega di non utilizzare il Sito.
2. Descrizione del Servizio
Confronta Spesa è un servizio online che fornisce informazioni comparative sui prezzi di prodotti alimentari e di consumo presso diversi punti vendita. Il servizio è offerto gratuitamente agli utenti per scopi informativi e di confronto prezzi.
3. Utilizzo del Sito
3.1 Utilizzo Consentito
3.2 Utilizzo Vietato
È espressamente vietato:
4. Contenuti del Sito
4.1 Proprietà Intellettuale
Tutti i contenuti del Sito, inclusi testi, grafica, loghi, e struttura del database, sono di proprietà del gestore o concessi in licenza, e sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore.
4.2 Accuratezza delle Informazioni
Le informazioni sui prezzi vengono elaborate attraverso sistemi automatizzati e aggiornate periodicamente. Il gestore non garantisce l'accuratezza, completezza o attualità delle informazioni fornite.
5. Limitazione di Responsabilità
5.1 Disclaimer sui Prezzi
5.2 Limitazioni di Garanzia
Il Sito è fornito "così com'è" senza garanzie di alcun tipo. Il gestore non sarà responsabile per:
5.3 Disponibilità del Servizio
Il gestore si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere il servizio in qualsiasi momento senza preavviso.
6. Pubblicità
Il Sito può contenere annunci pubblicitari forniti da servizi di terze parti. La presenza di pubblicità non costituisce endorsement da parte del gestore. Gli utenti interagiscono con gli annunci a proprio rischio e responsabilità.
7. Segnalazioni e Contatti
Visita la sezione contatti.
8. Modifiche ai Termini
Il gestore si riserva il diritto di modificare questi Termini di Servizio in qualsiasi momento. Le modifiche entreranno in vigore immediatamente dopo la pubblicazione sul Sito. L'uso continuato del Sito dopo le modifiche costituisce accettazione dei nuovi termini.
9. Legge Applicabile e Giurisdizione
I presenti Termini sono regolati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia sarà competente il foro del tribunale italiano territorialmente competente secondo le norme vigenti.
Data di ultimo aggiornamento: 20 luglio 2025